Avvocato Del vecchio Rosalia

Lo studio

consulenza in successioni ereditarie, divorzi, assistenza legale

L’Avv. Rosalia Del Vecchio (precedentemente iscritta all’Albo dei Procuratori di Bologna dal 28/10/1996) è iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna dal 28/02/1997 al n. 3632.

Nella sua famiglia già il bisnonno materno, Dott. Lorenzo Cinquegrani, conseguiva la laurea in giurisprudenza presso La Regia Università degli Studi di Napoli ed in data 23 novembre 1819, sotto il regno di Ferdinando II Re delle Due Sicilie, veniva nominato Notaio.

 

Collaborazioni

L’Avvocato Rosalia Del Vecchio svolge oggi la propria attività professionale in Bologna e provincia, coadiuvata da uno staff di professionisti e collaboratori.

A Bologna lo studio è situato in Galleria del Toro n. 3.

Sempre a Bologna collabora con altro studio legale di primaria importanza nell’ambito bolognese in cui operano professionisti che si occupano di diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto penale, diritto commerciale ed industriale.

 

Attività

cause di condominio, ordine degli avvocati, ordine professionale

In provincia dispone di uno studio situato a Castel Maggiore Piazza Amendola n. 2.

Presso tale sede è attiva la Delegazione dell’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari (U.P.P.I.) della Provincia di Bologna - Sede di Castel Maggiore.

L’Avvocato Del Vecchio collabora quale consulente anche presso la sede principale dell’UPPI in Bologna Via Testoni n. 2.

È redattrice di articoli sulla rivista ABITARE INFORMATI ove cura la rubrica “Gli orientamenti dei giudici - Appuntamento con le norme”.

È inoltre consulente di diverse agenzie di primaria Compagnia di Assicurazioni.

 

Share by: